Sono fatta di carne, di ossa e di te di Maria Raffaella Rossi

Io sono fatta di carne e ossa -oggi.
Tu prendi tutto
e accendi un fuoco sul tuo corpo di brace.

Ho preso la tua anima
e con le mie ossa ho costruito 
una dimora per te nel mio costato.

Adesso – poni le tue dita nel mio costato
e tocca la potenza salvifica del tuo amore.

Beati i posteri che leggeranno
del miracolo che hai compiuto alla mia bocca. 
Io sono fatta di carne
di ossa
e di te.

© Maria Raffaella Rossi – tutti i diritti riservati – 

Lascia un commento

